Conflitto di Internet

Internet nel suo insieme, e in particolare i social network, ovviamente, hanno portato molto bene alle nostre vite. Ma allo stesso tempo, ha cambiato per sempre la nostra comunicazione. Pensando allo scrittore Leonid Kostyukov.

Penso a molti di noi – dall’esperienza personale e (se) cultura – situazioni specifiche di imbarazzo sono familiari. Ad esempio, quando mangi qualcosa per l’interlocutore, gridando musica ad alta voce – e la musica improvvisamente si silenzia e mangi in silenzio. O quando quello di cui parli, è dietro di te. Oppure hai sbottonato qualcosa nel calore polemico, solo senza pensare, ed è stato salvato, fisso, citato e richiamata.

Fino a poco tempo fa, tali situazioni spiacevoli erano più eccezionali: una persona adeguata e ben istruita cadde in esse, come un massimo di vita più volte. Internet e i social network sono cambiati molto: sembrano essere appositamente imprigionati con la moltiplicazione di tale imbarazzo.

Diciamo, la comunicazione nella chat è un analogo completo delle chiacchiere irresponsabili nella sala fumatori. Qualunque cosa tu dica di passaggio, inoltre, come in una rima a una replica precedente. Di conseguenza, milioni di chilometri di trep umani erano bloccati nei depositi senza dimensioni di Internet e generalmente disponibili. Incassato, per cinque persone che sorridono per un paio di secondi, anni sospesi. Nel corso degli anni, sarà letto da coloro a cui non è previsto e forse citerà (copia -pate, in un paio di secondi) in un contesto completamente diverso. Immagina un dannato pollo, dove tutto concesso in modo mistico appare sulle pareti, come bruciare lettere in una festa valtasaria e pende, se non per sempre, quindi fino al prossimo imbiancatore. Grazie, fumeremo in un altro ..

È possibile parlare su Internet in modo che tu abbia sentito parlare di te, ma estranei – non? Qualsiasi tecnico risponderà con orgoglio e positivo: esiste un tale regime, protezione delle informazioni e tutto ciò. Ma l’utente è la produzione della risposta. Naturalmente, è sì, ma in qualche misteriosamente il cerchio stretto, una volta, una volta diventa pubblicamente disponibile. Allo stesso tempo, ovviamente, c’è anche colpevole, lo stesso “Yabeda”. Ma l’ambiente di rete libera il corriere di infezione

https://cialisgenericoit.com/

dal lavoro per esporre le parole di qualcun altro. In generale, se hai paragonato le informazioni di infezione – e talvolta questa metafora è abbastanza giustificata – Internet si trasforma in un ambiente perfettamente contagioso. Allo stesso tempo, l’abbondanza di soprannomi, pseudonimi e maschere moltiplica solo le situazioni quando non sappiamo con chi stiamo parlando.

Riassumendo – Situazioni piene di conflitti, sono diventate più frequenti migliaia di volte. Cosa – questo si può dire sui conflitti stessi?

Probabilmente no. Tutti non possono litigare con tutti, e anche migliaia di tempo, soprattutto se tutti formano un ambiente con stretti interessi. Ancora una volta, un analogo del pozzo di infezione, sei entrato nella macchina della metropolitana, dove un numero frenetico di virus e bacilli, beh, ha superato l’influenza, ha acquisito una sorta di immunità. Non ammalarsi ogni volta.

E proprio questa immunità è l’eredità più spiacevole dell’ambiente di rete. Spesso -kinness, la proprietà acquisita non essere offesi da cose davvero offensive, vileness e abominio, tolleranza alla volgarità. A rigor di termini, come vogliono, vivono;Non ti piace – beh, non andare alla nostra scuola materna. È vero. Ma dalle comunità di rete in offline, viene eseguito un modo di comunicazione sporco, ferito e provocatorio. Bene, se sbaglio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top